Donate all’Ospedale di Guastalla le poltrone a rotelle per l’accesso

Donate all’Ospedale di Guastalla le poltrone a rotelle per l’accesso

Lo scorso mese di dicembre la D.ssa Monici, Responsabile del Distretto Sanitario, ha contattato la nostra Associazione per sottoporci un progetto finalizzato ad agevolare l’accesso ai Poliambulatori ed ai Reparti dell’Ospedale di Guastalla tramite la predisposizione di poltroncine a rotelle espressamente progettate e realizzate per applicazioni nei contesti sanitari.

Il progetto è stato rapidamente valutato ed approvato dal nostro Consiglio Direttivo; nei giorni scorsi le poltroncine sono state consegnate e donate all’Ospedale e sono ora a disposizione dell’utenza.

IMG_5751      IMG_5716

L’intervento, di sicura utilità per tutti coloro che hanno necessità di accedere all’Ospedale, risulta oltremodo tempestivo dato che proprio in questa fase è partita la vaccinazione degli ultraottantenni e queste poltroncine possono sicuramente essere di supporto a loro ed a chi li accompagna.

Farà sicuramente piacere a tutti i nostri sostenitori vedere i progetti che vengono realizzati grazie alle loro donazioni.

Qui il comunicato stampa dell’Ausl di Reggio Emilia

Di seguito il momento della consegna ufficiale delle poltroncine con il Presidente dell’Associazione e le Responsabili dell’Ospedale di Guastalla e del Distretto Sanitario di zona.

IMG_5749

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.