L’Associazione “ERIDANUS” di Boretto ha destinato un’ importante donazione all’Associazione “Amici DHO di Guastalla O.D.V.” Con tale donazione i Volontari di “ERIDANUS” hanno voluto ricordare Roberto Meroni, già Presidente e figura di riferimento sia per l’Associazione che per la comunità di Boretto, prematuramente scomparso il 31 agosto 2020.
I fondi verranno destinati al finanziamento dell’acquisto di un nuovo automezzo per il servizio gratuito Accompagnamento Pazienti oncologici.

L'Associazione Amici del Day Hospital Oncologico di Guastalla è una ODV nata per aiutare le persone durante le cure oncologiche.
Associazione Amici del Day Hospital Oncologico di Guastalla ODV - Repertorio RUNTS 49932 - Sede legale: Via Donatori di Sangue, 1 Guastalla (RE)
Codice Fiscale: 90012520350 - Privacy Policy - Cookie Policy