DONAZIONE AL REPARTO DI RADIOTERAPIA ONCOLOGICA DI REGGIO EMILIA.

DONAZIONE AL REPARTO DI RADIOTERAPIA ONCOLOGICA DI REGGIO EMILIA.

I nostri Volontari, per lo svolgimento del servizio, frequentano quotidianamente il Reparto di Radioterapia Oncologica “G.Prodi” dell’Arcispedale S. Maria Nuova IRCS di Reggio Emilia.

La costante frequentazione ha permesso ai nostri Volontari di attivare un cordiale contatto con i Medici e gli Operatori Sanitari del Reparto.

Nel corso di un recente colloquio si è appresa la necessità da parte del Reparto di poter disporre di una nuova fotocamera digitale da utilizzare

  • sia per realizzare le fotografie che integrano la cartella tecnica di trattamento che è impiegata dai colleghi per il corretto posizionamento del paziente per tutte le sedute previste.
  • Sia in diagnostica Roentgen in particolare quando vengono svolti trattamenti oncologici su neoplasie cutanee.

Tale richiesta è stata prontamente esaminata dal nostro Consiglio Direttivo che ha deliberato l’acquisto, per la successiva donazione al Reparto di Radioterapia Oncologica, di una Canon Ixus 285 HS Fotocamera Compatta Digitale, 20.2 megapixel, costo dell’investimento € 299,00.

Nei giorni scorsi il nostro Consigliere e Volontario Mario Odescalchi ha provveduto a consegnare la fotocamera ai Referenti del Reparto.

La foto ritrae il momento della consegna nelle mani della Dott.ssa Iotti Cinzia – Direttore Servizio Radioterapia Oncologica “G.Prodi” e del  Dott. Bertoni Daniele – Responsabile Professioni Sanitarie U.O. Radioterapia Oncologica “G.Prodi”.

A41R2623

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.