UN NUOVO AUTOMEZZO per il Servizio Accompagnamento

UN NUOVO AUTOMEZZO per il Servizio Accompagnamento

Nel corso del mese di giugno il parco automezzi destinati al Servizio Accompagnamento Pazienti si è rinnovato con l’entrata in funzione di un fiammante VW Caddy maxi 7 posti.

Con tale operazione si è provveduto a sostituire il più datato dei 6 automezzi destinati al servizio; da sempre l’Associazione cerca, compatibilmente con le disponibilità finanziarie, di mantenere adeguati standard di sicurezza e confort nell’erogazione di questo importante servizio per i Pazienti oncologici

 Qui sotto alcune immagini del nuovo automezzo.

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_5ed0         UNADJUSTEDNONRAW_thumb_5ecf

La scelta del nuovo automezzo è stata orientata anche da una attenzione all’aspetto ecologico / emissioni; il novo Caddy è dotato di motore termico, ma alimentato a gas metano. Il parco automezzi ad oggi può contare su cinque veicoli euro 6 (B/D) ed uno solo euro 5/B.

Circa l’automezzo in dismissione, per altro dotato di piattaforma per trasporto carrozzina, non verrà destinato alla vendita, ma in coerenza con il progetto “…l’unione fa la forza…” avviato lo scorso anno, il Consiglio Direttivo ha deciso di individuare un Ente impegnato nel sociale al quale donarlo per mantenere una sua valorizzazione in campo sociale.  Al momento è in corso la fase di individuazione dell’Ente destinatario.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.